May 14, 2012

Prog (live!) Amarcord...

1) Yes, Siberian Khatru 2) Genesis, Watcher of the Sky 3) Emerson, Lake and Palmer, Hoedown 4) Jethro Tull, Thick as a Brick

11 comments:

Totonno58 said...

Ringrazio di cuore gli amici che mi hanno aiutato!:)

loopdimare said...

ci volevano dei brani più sintetici.
il prog live tende ad allargarsi troppo...

Totonno58 said...

Beh, da una parte volevo omaggiare quei begli onanismi di una volta...dall'altra, se confronti le versioni in studio dei brani che ho scelto, non c'è grande differenza, sono io che ho sempre avuto una smodata passione per le suites!:)

giusy said...

Ciao eccomi! Ho ricevuto il tuo sms.
Scusa il ritardo e buona domenica!
Saluto anche Loop e gli altri sound treker.
Sì è vero: le suite sono bellissime, interessante la scaletta, carina la tua descrizione (magari la prossima volta fai commenti più lunghi ed inserisci una traccia in meno), perché i tuoi racconti personali, secondo me, sono la cosa più significativa ed originale, soprattutto quando trasmetti canzoni che sono già note. Bravo Totonno: i miei complimenti!

Totonno58 said...

Grazie!!:)...i tuoi commenti sono sempre graditissimi!

giusy said...

oddio si è mangiato il commento!
Ciao Totò, ti avevo scritto che ieri ho ascoltato Thick as a brick 2 (a proposito di prog), uscito lo scorso aprile, in occasione dei 40 anni dell'album. Anderson ha scritto una specie di sequel (su un'idea di Derek Shulman, quello dei Gentle Giant) e ieri ha suonato a Roma...
va bè... adesso non riesco a riscrivere tutto, comunque: al concerto non sono andata (perché sai che mi trovo altrove), non so se Anderson sia ancora in grado di reggersi su di una gamba sola (alla sua età...), comunque il disco mi sembra buono.
Buona giornata a tutti!!!
(mi devo ricordare di inserire il chapta...)

giusy said...

cambiato la grafica?
c'è il commento?

Totonno58 said...

Sfiziosa questa nuova grafica!Un saluto a Giusy e...waiting for a good soul, ecco i brani...

1) Yes Siberian khatru
2) Genesis Watcher of the sky
3) Emerson, Lake and Palmer Hoedown
4) Jethro Tull Thick as a brick

Mi metto in fiduciosa attesa delle labels!:)

Totonno58 said...

Marò, fantastico!!:)...con una piccola precisazione...il pezzo dei Genesis si chiama watcher of the SKIES...se ho sbagliato io chiedo venia...

A questo punto, abbiamo fatto 30, proviamo a fare 31...appena posso vado ad un mio vecchio podcast non etichettato...mi dispiace troppo assai che non compaiano nel nostro elenco gente come Manhattan Transfer, Supertramp ecc...ANIMA BUONA, seguimi!!:):)

giusy said...

Ciao come va? Ed un commento nel mio blog non lo lasci più? So che tu preferisci altri siti in cui, con le tue conversazioni alimenti il ciclo della conoscenza (e della ricchezza economica, della fiducia e del ranking altrui...) ma a me, da amica veramente disinteressata ad utilizzarti per aumentare il mio traffico, piacerebbe davvero sapere cosa pensi di ciò che scrivo. Non fare che la mia vocazione anti-pubblicitaria faccia perdere l'interesse anche a te!
A quando il prossimo podcat?

quando torni a lasciarmi un commento?

giusy said...

Scusatemi: non sono capace di cancellare un commento che ho inserito e ci ho ripensato: potreste dirmi per favore come cancellarli tutti (anche quello al podcast di ilarzip)?